Buongiorno tirocinanti!
Le attività fremono, mica pensavate di passare il tempo a sfogliare le pagine di un libro? ;)
Come prima cosa, organizziamo i gruppi:
- in fondo alla prima sezione del corso (A che gioco giochiamo?) trovate l'attività "Scegli il gruppo di cui far parte". Sono già stati creati 4 gruppi, per il momento numerati da 1 a 4. Selezionate quello di cui far parte. Man mano che i vostri compagni si iscriveranno, potrete vedere come sono composti i gruppi. Non aspettate troppo che di un gruppo possono far parte solo 6 persone! Se un gruppo è completo dovrete sceglierne un altro.
- Una volta completato il vostro gruppo, decidete il nuovo nome, un'immagine che lo rappresenti e chi sarà il portavoce. Dateci queste informazioni rispondendo a questo post (attenzione: per rispondere ai post dovete entrare nel forum, non potete rispondere alle mail di notifica che vi arrivano).
- La scadenza è giovedì (il 10 marzo) mattina, entro mezzogiorno tutte le decisioni dovranno esser state prese.
Nel frattempo:
- Guardate l'introduzione ( Il colloquio )
- Completate la vostra prima missione (la sezione 1, il nonno) e guadagnate il vostro primo badge: Architetto della ricerca.
Ricordate: controllate spesso, almeno una volta al giorno, la mail che vi abbiamo dato. Tutte le notifiche dei post sul forum arriveranno lì.
Un caro saluto, Stefania, Margherita, Michele e Luisanna
P.S.: chi vuole continuare la discussione sulle biblioteche da sogno, faccia compagnia a Denise rispondendo al suo post :)