Difficoltà completamento sezione 1

Difficoltà completamento sezione 1

di Valentina Mott -
Numero di risposte: 3
Immagine Biblio&Co

Buonasera,

Questo pomeriggio ho iniziato a svolgere la prima parte, ma purtroppo non sono riuscita a completarla, perché nella schermata finale del capitolo "Le mappe per la ricerca: mappe concettuali, mappe mentali e mappe argomentative" non appare il tasto "Fine" e, terminato anche "Impostare una ricerca", non risultano completati nell'indice delle sezioni (allego lo screenshot).

Cordiali saluti

Valentina Mott

Allegato Schermata 2022-03-08 alle 20.54.53.png
In riposta a Valentina Mott

Ri: Difficoltà completamento sezione 1

di Stefania Fraschetta -
Grazie Valentina, sia per esserti subito messa al lavoro che per averci segnalato prontamente i bachi che ci siamo lasciati dietro!
Scusate, questo tipo di "corso" è nuovo anche per noi, alcuni strumenti li stiamo usando per la prima volta con voi.
Dateci anzi un feedback su quello che vi sembra funzioni di più e cosa di meno, quello che non riusciamo a raddrizzare subito lo sarà nei prossimi corsi.

Approfitto per chiederti alcune cose:
- nel tutorial "le mappe per la ricerca" ho aggiunto il pulsante fine, grazie. Sei riuscita a leggere l'articolo indicato nella prima pagina? E' una delle risorse online della biblioteca, per poterlo vedere ti chiede di identificarti con la mail che vi abbiamo dato.
- Per l'esempio interattivo di "impostare una ricerca", c'era un check di troppo che ho eliminato, ora dovrebbe funzionare. E' stato abbastanza scorrevole? Si capisce dove ci sono dei video da far avviare cliccando su play? Alcune volte le risposte "sbagliate" rimandano indietro di un paio di punti, è abbastanza chiaro che bisogna riprendere da lì?
- Ci sono altre cose che non sono immediate?

Adesso dovrebbe esserti apparso il compito "Consigli finali per il nonno di Marco": una volta fatta il badge del primo livello sarà tuo!
Facci sapere, e grazie ancora! Stefania

P.S.: ho cancellato il questionario di gradimento perché vi chiederemo di compilarlo alla fine del corso, fra 5 settimane.
In riposta a Stefania Fraschetta

Ri: Difficoltà completamento sezione 1

di Valentina Mott -
Immagine Biblio&Co
Buongiorno,
Ho completato la sezione, confermo che funziona tutto ed è scorrevole e comprensibile. Non ho riscontrato altri problemi da segnalare
Grazie e buona serata, Valentina